Arca eGo

Arca eGO è la soluzione gestionale che soddisfa le esigenze funzionali e di facilità di uso delle aziende di piccole dimensioni che cercano una soluzione semplice ma completa.
E' la soluzione gestionale ideale per piccole imprese, artigiani, commercianti, negozi, professionisti  in grado di soddisfare completamente le esigenze quotidiane dell’utente tra le quali, in primis, la velocità e la semplicità nello svolgimento del proprio lavoro.
Facile a partire dall'installazione: Arca eGO è stato pensato per semplificare l'attività di chi lo utilizza senza  privarlo di funzioni ormai fondamentali per qualsiasi azienda come ad esempio la possibilità di inviare i documenti via email, come allegati, a partire proprio dal gestionale.


CARATTERISTICHE FUNZIONALI

Arca eGO consente di gestire in toto il ciclo attivo, dall’ordine alla fattura, di catalogare listini per prodotti singoli, kit, distinte base di materiali, di inviare la documentazione prodotta via e-mail e/o fax ai propri partner di business od optare per la classica stampa. Il negoziante al dettaglio ad esempio, può lavorare anche con interfaccia touch screen per emettere scontrini rapidamente ed eventualmente collegarsi al registratore di cassa.


Con la stessa facilità ed immediatezza, Arca eGO permette di gestire le attività con i propri fornitori ed assicurarsi una puntuale quantificazione delle giacenze di magazzino.


Contabilità e scadenzario sono parte integrante della soluzione. Dalla prima nota, alla produzione di documenti IVA, dalla registrazione automatica di incassi, pagamenti, insoluti, alla stampa partitari e dichiarazioni fiscali, l’utente può essere autonomo anche nell’area amministrativa.


Lo scadenzario attivo e passivo è completamente gestito, come la possibilità di emettere gli effetti, predisporre le distinte per la Banca, inviare i file Ri.Ba attraverso l’home banking, visualizzare i saldaconti clienti\fornitori, inviare solleciti ai clienti che non pagano.


Arca eGO dispone di numerose statistiche che possono essere immediatamente consultate per capire la situazione della propria attività: vendite, acquisti, marginalità, materiale da consegnare o ricevere, giacenze di magazzino, provvigioni da liquidare e così via, il tutto stampabile, trasformabile in file .pdf, condivisibile via e-mail